fbpx

Dove vedere Napoli – Bologna: anteprima, probabili formazioni, diretta TV e streaming

Napoli Bologna TV probabili formazioni

Dove vedere Napoli – Bologna: anteprima, probabili formazioni, diretta TV e streaming

Casanapoli.net presenta Napoli – Bologna con l’anteprima della gara, le probabili formazioni e tutte le info sulla diretta TV e streaming della partita.

 

NAPOLI – BOLOGNA, LA SCHEDA DELL’INCONTRO

Calcio d’inizio: domenica 7 marzo, ore 20:45 – stadio Diego Armando Maradona (Napoli)
Arbitro: Chiffi – Di Paolo (VAR)
Diretta TV: Sky Calcio, in streaming su Sky Go e Now TV
Classifica: Napoli 44 (6°) – Bologna 28 (12°)
Ultimo incontro: Bologna – Napoli 0-1 (Osimhen) – 8 novembre 2020

 

COME ARRIVA IL NAPOLI

Il rocambolesco pareggio per 3-3 contro il Sassuolo ha riaperto la mini-crisi in casa Napoli, fra lo sfogo a fine gara di Insigne e Mario Rui allontanato dall’allenamento per scarso impegno. Con un notevole tour-de-force (Milan, Juventus e Roma) alle porte, il Napoli ha bisogno dei tre punti per mantenersi in zona Europa e preparare al meglio gli scontri diretti. Nel 4-2-3-1 degli azzurri Gattuso dovrebbe confermare Meret fra i pali, riportando Manolas al centro della difesa con Koulibaly. In alternativa, sarà Rrahmani ad affiancare il senegalese. A sinistra si va verso l’esclusione di Mario Rui e dovrebbe rivedersi Ghoulam con Di Lorenzo sul versante opposto. A centrocampo Bakayoko dovrebbe essere indisponibile, per sostituirlo al fianco di Demme è ballottaggio tra Elmas e Fabian Ruiz. In attacco staffetta annunciata tra Mertens e Osimhen, con il nigeriano inizialmente in panchina. Politano, Zielinski e e Insigne comporranno la trequarti.

Indisponibili: Petagna, Lozano.
In dubbio: Bakayoko.
Squalificati: nessuno.

 

COME ARRIVA IL BOLOGNA

Un Bologna in fase positiva nonostante la sconfitta di Cagliari cerca di ricomporre i pezzi in vista di Napoli – Bologna complici le molte assenze. Per i felsinei saranno infatti indisponibili Hickey, Dijks, Tomiyasu, Baldursson, Santander e il lungodegente Faragò. Squalificato Schouten, a centrocampo Dominguez non è al meglio. Nel 4-2-3-1 Mihajlovic schiererà Skorupski in porta, con De Silvestri, Soumaoro, Danilo e Mbaye in difesa. Poli e Svanberg agiranno sulla mediana. Meno certezze invece fra trequarti e attacco con Orsolini e Palacio che scalpitano per partire dal primo minuto in luogo di Skov Olsen e Barrow.

Indisponibili: Hickey, Dijks, Tomiyasu, Baldursson, Santander, Faragò.
In dubbio: Dominguez.
Squalificati: Schouten.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI – BOLOGNA

Napoli (4-2-3-1) Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Ghoulam; Fabian Ruiz, Demme; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens. All. Gattuso.

Bologna (4-2-3-1) Skorupski; De Silvestri, Soumaoro, Danilo, Mbaye; Svanberg, Poli; Skov Olsen, Soriano, Sansone; Barrow. All. Mihajlovic.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.