fbpx

Tele A: Sassuolo-Napoli, Hysaj a sinistra brutto segnale alla squadra

Napoli - Hysaj

Durante la trasmissione Tutto Napoli su Tele A, il giornalista Paolo Del Genio sulla scelta di Hysaj a sinistra contro il Sassuolo: “Con Hysaj a sinistra contro Berardi, Gattuso ha dato un brutto segnale alla squadra”.

Tele A: Sassuolo – Napoli, Hysaj a sinistra brutto segnale alla squadra.

Domani sera allo stadio “Diego Armando Maradona” il Napoli ospiterà il Bologna di Mihajlovic, per tenere ancora accese le speranze Champions dopo il pareggio rocambolesco contro il Sassuolo.

Pareggio con la squadra di Roberto De Zerbi che tiene ancora banco in casa Napoli. Nell’ occhio della critica le scelte del tecnico Gennaro Gattuso, nella formazione iniziale.

Una su tutte quella di schierare ancora a sinistra Elseid Hysaj, terzino in scadenza a giugno, che si è dimostrato ancora uno dei peggiori in campo.

Sulla questione ha detto la sua il giornalista Paolo Del Genio, durante la trasmissione “Tutto Napoli” in onda sulle frequenze di Tele A:

“Io l’avevo detto prima della partita che sarebbe stato solo un brutto segnale la presenza di Hysaj a sinistra per difendere su Berardi. Tra l’altro così non annulli di certo l’avversario. Con Ghoulam abbiamo iniziato ad attaccare meglio, Hysaj fa tanta fatica ad accompagnare e se Ghoulam non era pronto di nuovo dall’inizio c’era comunque Mario Rui”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *