fbpx

Tuttosport: Ibra cuore d’oro, devolverà il suo chachet di San Remo in beneficenza

Il campione svedese Ibra si conferma “cuore d’ oro”, devolverà il cachet guadagnato al Festival di San Remo in beneficenza: ecco le cifre.

Tuttosport: Ibra cuore d’ oro, devolverà il suo chachet di San Remo in beneficenza.

Sta riscuotendo tanto successo la presenza di Zlatan Ibrahimovic sul palco dell’ Ariston per il Festival di San Remo.

Il campione del Milan, quest’ anno, è stato scelto come ospite fisso della kermesse sanremese. Ibra si sta dimostrando un’ ottima spalla del conduttore Amadeus.

Piacevole sorpresa anche il duetto canoro con l’ allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic con l’ interpretazione di “Io Vagabondo” dei Nomadi.

Intanto l’ edizione odierna del quotidiano piemontese “Tuttosport”, fa sapere che la stella svedese devolverà tutto il suo chachet di San Remo in beneficenza.

Tanto duro in campo quanto dal cuore d’ oro fuori, il campione ex Inter e Juventus, si conferma attivissimo quando si tratta di fare del bene.

I suoi guadagni per la presenza sul palco dell’ Ariston ammonteranno a 50mila euro a serata e l’ intera cifra verrà, come detto dal quotidiano torinese, interamente in beneficenza.

Gesto importante in un periodo di certo non facile per tante famiglie in questo periodo di pandemia che sta mettendo in ginocchio l’ economia mondiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tredici − 7 =