fbpx

Gazzetta – Gattuso uomo solo: non tutti sono dalla sua parte. Il tecnico non ha più la fiducia di ADL

Gennaro Gattuso - DAZN

Gattuso uomo solo: non tutti sono dalla sua parte. Il tecnico non ha più la fiducia di ADL

Gattuso uomo solo: non tutti sono dalla sua parte. Il tecnico non ha più la fiducia di ADL

Stasera il Napoli ospita il Bologna di Sinisa Mihajlovic allo stadio Diego Armando Maradona per il match valevole per la ventiseiesima giornata di campionato.

Le squadre due arrivano alla sfida delle 20:45 desiderose di riscatto: i felsinei sono reduci dalla sconfitta rimediata alla Sardegna Arena contro il Cagliari, mentre i partenopei hanno ancora in mente i minuti finali del match di Reggio Emilia contro il Sassuolo.

Il 3-2 di Insigne aveva portato in dote la speranza della seconda vittoria consecutiva in campionato che non arrivava da tempo. Speranza sfumata pochi istanti dopo, con la ‘mala gestio’ degli ultimi secondi di gioco che hanno portato al rigore trasformato da Ciccio Caputo.

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport evidenzia come il tecnico partenopeo Gennaro Gattuso non senta più la fiducia dell’ambiente. Ecco quanto si legge sul quotidiano sportivo milanese:

È un uomo solo, Rino Gattuso. Piò contare solo su se stesso e sul proprio lavoro. La squadra lo segue, certo, ma non reagisce come lui vorrebbe alle avversità del momento. La partita di stasera ha le sembianze di un macigno, pronto a schiacciarlo al primo movimento sbagliato. Sa che De Laurentiis aspetta la fine della stagione per congedarlo; sa che non tutta la squadra lo segue, anzi i malumori interni stanno venendo fuori”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.