fbpx

Tuttosport – Insigne, discorso alla squadra: il capitano ha chiesto concentrazione massima ai suoi compagni dopo il pareggio con il Sassuolo

Insigne, discorso alla squadra: il capitano ha chiesto concentrazione massima ai suoi compagni dopo il pareggio con il Sassuolo

Insigne, discorso alla squadra: il capitano ha chiesto concentrazione massima ai suoi compagni dopo il pareggio con il Sassuolo

‘Another chance’, cantava Roger Sanchez. Un’altra occasione è a disposizione del Napoli di Rino Gattuso stasera al Diego Armando Maradona. I partenopei ospiteranno il Bologna, dopo la delusione arrivata nei minuti finali del match del Mapei.

La vittoria è sfumata nel recupero a causa di un penalty, concesso al Sassuolo dopo varie ingenuità dei calciatori azzurri.

Ma il turno infrasettimanale è croce e delizia: arriva subito l’occasione per l’immediato riscatto contro i felsinei guidati da Sinisa Mihajlovic.

Ha fatto discutere il labiale di Lorenzo Insigne al termine della partita, così il capitano ha colto l’occasione per chiarirsi con il resto del gruppo.

Ecco quanto si legge sull’edizione odierna di Tuttosport, in merito allo stato d’animo del numero 24 in occasione del discorso alla squadra: “Non furono i nervi tesi, ma la delusione ad accompagnare il Napoli fuori dal Mapei Stadium dopo il 3-3 di mercoledì sera. E pure la rabbia per aver gettato al vento un successo ormai stretto nelle mani, in una maniera così bislacca che un napoletano appassionato come Insigne non poteva farselo scivolare addosso. ‘Siamo una squadra poco concentrata’, questo il senso della spiegazione post gara dal capitano allo spogliatoio tutto. Un modo per ritrovarsi e spingere forte sull’acceleratore”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.