fbpx

CDS- Il Napoli effettua la rifinitura sul terrazzo dell’hotel “Britannique”

Il Napoli ha effettuato la rifinitura prima della gara contro il Bologna sul terrazzo dell’albergo che ospitava la squadra

Il Napoli ha effettuato la rifinitura prima della gara contro il Bologna sul terrazzo dell’albergo che ospitava la squadra.

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” svela un interessante retroscena sul ritiro del Napoli. Infatti la squadra azzurra ha effettuato la rifinitura sul terrazzo dell’hotel Britannique che ospitava la squadra azzurra.

Questo è quanto riporta il “Corriere dello Sport”:

“Una rifinitura particolare, quella svolta dal Napoli di Gattuso a poche ore dalla partita di campionato contro il Bologna, in programma stasera alle ore 20.45. I calciatori azzurri sono saliti sul terrazzo dell’hotel Britannique, la casa partenopea prima delle sfide casalinghe, per svolgere l’ultimo allenamento prima della partenza per lo stadio Maradona”.

Poi il quotidiano continua:

Tutti in cerchio agli ordini di mister Gattuso per la rifinitura pre-Bologna, una sfida cruciale da vincere a tutti i costi per restare aggrappati al treno Champions. Le buone notizie per Rino non mancano, a cominciare dal recupero degli elementi cardine”.

Una scelta che sicuramente darà adito a discussioni visto che il Napoli non attraversa propriamente un ottimo periodo. Non è stata sicuramente una scelta felice quella di far effettuare la rifinitura sul terrazzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *