fbpx

Università:’Vanvitelli’, al via master in “Dietetica applicata allo stile di vita”

Università dietetica stile vita

Università Vanvitelli

Università Vanvitelli: c’è il master in dietetica applicata allo stile di vita

L’Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli” ha attivato la settima edizione del Master in “Dietetica Applicata allo Stile di Vita: dalla Sedentarietà all’Attività Sportiva”. Sarà diretto dal professor Marcellino Monda. 

Possono accedervi i laureati in varie discipline.

In primis ricordiamo: Medicina, Biologia, Farmacia, Biotecnologia, Veterinaria e Psicologia. Anche Scienze Motorie, Professioni Sanitarie, Informatore Medico-Scientifico e diplomati ISEF possono partecipare al bando di concorso

Sono venti i posti disponibili

C’è tempo fino al 22 marzo prossimo per partecipare al concorso di ammissione per i 20 posti disponibili”. Lo spiega il direttore del master, professore Marcellino Monda, direttore del Dipartimento di Medicina Sperimentale della Università  “Vanvitelli”. “Il successo di questo Master è attestato dalla grande soddisfazione di coloro che hanno partecipato alle sei edizioni precedenti.
Tale percorso formativo rientra tra le strategie di prevenzione dell’obesità. Si tratta di un fenomeno dilagante nel mondo industrializzato, che affligge anche la Campania”
conclude Monda.

______________________________________________________________________

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *