fbpx

Da Milano- Bayern Monaco e Manchester United su Koulibaly per l’estate: hanno allacciato i contatti con Ramadani

Koulibaly Sky

Il Bayern Monaco e il Manchester United si fiondano su Kalidou Koulibaly per la prossima estate: hanno allacciato i contatti con Ramadani

Il Bayern Monaco e il Manchester United si fiondano su Kalidou Koulibaly per la prossima estate: hanno allacciato i contatti con Ramadani.

Il giornalista de “La Gazzetta dello Sport” ed esperto di mercato, Nicolò Schira, tramite il proprio profilo Twitter ha spiegato che i due top club europei si sono fiondati su Kalidou Koulibaly.

Per il forte difensore franco senegalese, le due compagini hanno già allacciato i rapporti con il suo agente Fali Ramadani. Il prezzo fissato è di 70/80 milioni.

Di seguito il messaggio:

“#BayernMunich e #ManchesterUnited cercano Kalidou #Koulibaly per l’estate. #Napoli chiede 70 / 80M € per vendere il  difensore centrale. Entrambi i club hanno chiesto informazioni al suo agente Fali Ramadani. #transfers #MUFC #mutd”

Di seguito il messaggio del giornalista:

“#BayernMunich and #ManchesterUnited are looking Kalidou #Koulibaly for the summer. #Napoli ask €70/80M to sell the centre back. Both clubs have asked info with his agent Fali Ramadani. #transfers #MUFC #mutd”

Di seguito il tweet di Nicolò Schira:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro × uno =