fbpx

Calaiò a Radio Crc: “La strigliata di Insigne è servita”

Calaiò

Calaiò a Radio Crc: “La strigliata di Insigne è servita. Ecco dove deve migliorare Osimhen”

Nel corso di ‘Arena Maradona’ su Radio Crc è intervenuto Emanuele Calaiò, ex attaccante del Napoli. “La vittoria di ieri è stata la dimostrazione che la strigliata di Insigne dopo il pari col Sassuolo è servita – ha detto Calaiò a Radio Crc – un leader così deve fare. Insigne si è caricato il Napoli sulle spalle e l’ha condotto al successo sul Bologna. Peccato per i punti persi a Reggio Emilia. Senza quel pari, il Napoli avrebbe più chance di lottare per la Champions. Adesso bisognerà capire quanti punti potrà conquistare nel corso delle tre trasferte di fila contro Milan, Juve e Roma”. Un altro protagonista della vittoria di ieri è stato Victor Osimhen.

“Io non sono stupito dal gol di Osimhen – ha detto Calaiò a Radio Crc – è arrivato a conferma delle sue qualità che già possiede. Piuttosto Osimhen deve migliorare nella protezione della palla e nel dialogo con i compagni”. Calaiò ha anche analizzato le prestazioni di altri singoli. “Finalmente Zielinski sta giocando con quella continuità che gli è sempre mancata – ha detto Calaiò a Radio Crc – se si fosse sempre espresso così, adesso giocherebbe nel Real o nel City. La gara di ieri ha detto che Demme è insostituibile se vuoi giocare in un centrocampo a due”.

Infine, una tiratina d’orecchi per i calciatori in scadenza. “Se vuoi il rinnovo a cifre più alte te lo devi guadagnare – ha detto Calaiò a Radio Crc – mi riferisco soprattutto a Maksimovic. Non puoi commettere quegli errori e poi spingere il tuo procuratore a farti avere più soldi. In questo momento ti devi impegnare di più. Così ragionavo quando giocavo io”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *