fbpx

Prima Pagina Tuttosport: “Vi Porto ai quarti! Milan e Juve tifano Dea”

prima pagina tuttosport

Prima Pagina del giornale piemontese Tuttosport di oggi Lunedì 8 Marzo 2021

 

Prima Pagina del giornale piemontese Tuttosport con il titolo centrale diviso in due e dedicato alle formazioni che lottano per il titolo e non solo: “Vi Porto ai quarti! Milan e Juve tifano Dea“. 

Morata scatenato. Pioli, che colpo a Verona! Milan più forte dell’ emergenza: grande vittoria a Verona con le reti di Krunic e Dalot, E stasera Inter – Atalanta.

Taglio alto per i granata di Nicola. Toro ti vogliono in B. A Crotone primo ko per Nicola: 4-2. Sanabria, debutto con gol. Granata affossati anche dagli errori di Guida e Cairo si ribella: “Tutti hanno visto, tanti errori contro di noi senza ricorrere al Var”.

Il Napoli è OK. Viola, che brividi!

In basso le notizie degli altri sport.

Da CasaNapoli.net un Augurio a tutte le donne per questo 8 Marzo.

Fonte: Redazione Tuttosport. Prima pagina da tuttosport.com. Direttore responsabile Xavier Jacobelli. Rassegna Stampa a cura della Redazione di CasaNapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *