fbpx

Sinisa Mihajlovic in conferenza stampa: “Noi superiori per gioco e occasioni, ma abbiamo regalato due gol!”

L’allenatore dei felsinei, Sinisa Mihajlovic, è intervenuto in conferenza stampa dopo la sconfitta contro il Napoli allo stadio “Maradona”

L’allenatore dei felsinei, Sinisa Mihajlovic, è intervenuto in conferenza stampa dopo la sconfitta contro il Napoli allo stadio “Maradona”.

Il tecnico del Bologna ha commentato in conferenza la sconfitta contro gli azzurri di Rino Gattuso di questa sera nella città partenopea. Spiegando che la squadra rossoblù ha avuto tantissime occasioni ed è stata superiore per il gioco proposto nonostante due gol praticamente regalati al Napoli. Mihailovic, in particolare, ha voluto elogiare Skov Olsens spiegando che quella di questa sera è stata la sua migliore gara da quando è approdato in rossoblù per come si è mosso in campo.

Di seguito la conferenza stampa di Sinisa Mihajlovic:

Sulla gara:
“Noi abbiamo giocato e loro hanno fatto gol, abbiamo regalato tre gol. Abbiamo fatto meglio del Napoli, soprattutto negli ultimi due gol ci sono stati errori. Abbiamo creato tanto, abbiamo preso anche un palo. L’atteggiamento è stato giusto, ci sono stati errori individuali”.

Mai convincente come questa sera?
Non è vero, se dici così non capisci nulla o non hai mai visto il Bologna. Noi abbiamo sempre fatto prestazione, forse due gare su trenta. Non sempre abbiamo fatto risultato, spesso siamo stati superiori ad avversari anche superiore a noi, ma abbiamo giocato sempre bene. Noi giochiamo a calcio, si veda come gioca il Bologna. Abbiamo fatto meglio di loro sul piano del gioco, episodi non ci sono stati favorevoli. Ci hanno pure annullato due gol, loro sono stati più bravi a sfruttare le occasioni che hanno avuto per nostri demeriti”.

Sulla gara di Skov Olsens:
“È la sua migliore gara da quando è qui al Bologna. Deve continuare così, è andato sempre via quando aveva la palla. Sono molto contento per lui, ha fatto davvero una grande partita”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *