fbpx

Troise a Radio Crc: “Insigne può arrivare a quota 20 gol”

Ciro Troise

Troise a Radio Crc: “Difficile rivedere Ghoulam di nuovo in Europa. Insigne può arrivare a quota 20 gol”

Nel corso di ‘Arena Maradona’ su Radio Crc è intervenuto Ciro Troise, giornalista del Corriere del Mezzogiorno. “Il Napoli deve credere nella Champions – ha detto Troise a Radio Crc – ha il terzo miglior attacco, la terza miglior difesa e il terzo numero più alto di vittorie in campionato. Il Napoli ha tanti difetti, ma anche tanta qualità. Se la qualità sovrasterà i difetti, allora gli azzurri avranno chance di conquistare il quarto posto”.

Per riuscirci, il Napoli dovrà cercare di ottenere il massimo dalle prossime tre gare esterne di fila contro Milan, Juve e Roma. “Però bisogna tenere conto anche del fatto che finora sulla classifica del Napoli ha pesato la gara da recuperare. Per il Napoli sarebbero tre punti in più, con i quali avrebbe agganciato la Roma, superandola negli scontri diretti. Certo, la gara da recuperare è contro la Juve, che il Napoli ha battuto tre volte negli ultimi quattro confronti”. Purtroppo ad aiutare il Napoli non ci sarà Faouzi Ghoulam, colpito da un altro grave infortunio al ginocchio. “E’ incredibile come la sfortuna si sia accanita contro questo calciatore – ha detto Troise a Radio Crc – adesso dovrà fare le cose con calma e capire come recupererà.

Realisticamente, penso che possa essere già tanto se riuscisse a chiudere la carriera in un campionato professionistico di livello inferiore alla Serie A. Però Ghoulam ha un carattere di ferro. Ci ha già smentiti una volta, magari ci riuscirà di nuovo”. Come Insigne ha smentito i critici. “Non sono sorpreso da Insigne – ha detto Troise a Radio Crc – stiamo parlando di un campione che ha già raggiunto quota 20 gol nella seconda stagione alle dipendenze di Sarri. Secondo me potrà arrivare a quelle cifre anche quest’anno”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre × quattro =