fbpx

Ibrahimovic a “Che tempo che fa”: “Una volta ho messo Gattuso a testa in giù in un bidone”

L’attaccante del Milan, Zlatan Ibrahimovic, è intervenuto in collegamento a “Che tempo che fa” e ha raccontato un retroscena con Gattuso

L’attaccante del Milan, Zlatan Ibrahimovic, è intervenuto in collegamento a “Che tempo che fa” e ha raccontato un retroscena con Gattuso.

Queste le sue parole:

“Ieri ho chiamato Gattuso per chiedergli un messaggio per mio figlio, visto che era il suo compleanno e Rino è il suo preferito. Gli piace tanto per la grinta e la mentalità che aveva in campo”.

L’attaccante svedese, appena tornato dall’esperienza come co conduttore del Festival di Sanremo, ha poi continuato, parlando con il presentatore Fabio Fazio, dicendo: “Gli ho detto: Se non me lo mandi, mi presento a Napoli e me lo fai in diretta”.

Ha poi concluso, Ibrahimovic, appena tornato dalla kermesse canora Sanremese: “Una volta ho messo Rino a testa in giù in un bidone. Lui è un duro, ma è come quando si sfidano Tyson, Mohamed Ali e Bruce Lee, l’ho messo nel bidone a testa in giùGli si vedevano solo i piedi. Ma si scherzava.”

Di seguito il post su Facebook:

https://fb.watch/458CqqP4r8/

 

Di seguito il video:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *