fbpx

Gattuso concede due giorni alla squadra e prova il recupero di Lozano

Genoa Napoli

Gattuso concede il riposo. Gattuso concede due giorni alla squadra e prova il recupero di Lozano

Gattuso concede il riposo. Dopo la vittoria al Maradona, l’ allenatore del Napoli, Gennaro Gattuso, ha concesso due giorni fi riposo alla squadra azzurra per far staccare la spina in vista del mini ciclo che attende i partenopei. La ripresa ĆØ fissata per mercoledi.

Il trittico di sfide che attende gli azzurri, parte da domenica contro il Milan, continua con la gara da giocare con la Juventus, termina con la Roma, la domenica successiva.

Infortunatosi Ghoulam e i tempi di recupero saranno lunghi, gli azzurri dispongono ora di solo tre terzini, Di Lorenzo, Hysaj e Mario Rui e Gattuso dovrĆ  gestire bene questa situazione.

La squadra azzurra cercherĆ  di far svuotare l’ infermeria e di recuperare tutti gli effettivi, a cominciare da Lozano, che migliora a vista d’ occhio e potrebbe tornare dai disponibili, per la gara di domenica sera contro i rossoneri. Le condizioni del messicano sono migliorate e la speranza di portare e convocare Lozano per Milano ĆØ seria ed concreta.

Gattuso dovrĆ  recuperare anche l’ attaccante centrale Petagna che potrebbe dare una grande mano in questo scorcio di stagione. Con l’ uscita dei due attaccanti dall’ infermeria, resterebbe solo Ghoulam, che ha concluso la stagione.

Non tutti hanno usufruito della doppia giornata di riposo, Elmas e Manolas hanno deciso di allenarsi per trovare la perfetta forma.

La formazione che affronterĆ  il Milan avrĆ  diversi dubbi da sciogliere.

 

 

 

 

 

CasanapoliĀ ĆØ un contenitore di notizie online sulla squadra delĀ NapoliĀ e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando ĆØ online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *