fbpx

Radio KissKiss- Luca Antonini: “Il Napoli ha un vantaggio: il Milan deve affrontare il Manchester United”

Luca Antonini Radio KissKiss

Luca Antonini, ex difensore del Milan e procuratore sportivo, è intervenuto ai microfoni di Radio KissKiss Napoli

Luca Antonini, ex difensore del Milan e procuratore sportivo, è intervenuto ai microfoni di Radio KissKiss Napoli. L’ex difensore rossonero ha spiegato, ai microfoni dell’emittente radiofonica, che il Napoli, nella sfida contro i rossoneri, parte leggermente avvantaggiato visto che la squadra lombarda deve affrontare la delicata gara di Europa League contro il Manchester United, dovendo anche fare due viaggi (andata e ritorno) abbastanza importanti prima della gara di campionato contro gli azzurri.

Queste le sue parole:

Milan-Napoli? Il Milan avrà un viaggio importante da affrontare verso Manchester e poi ci sarà il Napoli. Gli azzurri hanno la fortuna di poter pensare solo ed esclusivamente al Milan e poterci lavorare. E’ più difficile per il Milan, che però ci ha abituato a sopperire alle mancanze di giocatori importanti con dei ragazzi che portano sempre a casa la pagnotta.

Gattuso? E’ uno che si autorigenera. E’ un uomo dalle mille doti ed è anche uno che riesce a trasmettere voglia ed entusiasmo. E’ una forza quella di Rino”.

 

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *