Radio KissKiss- Petras, ag. Hamsik: “Ritorno al Napoli? Se ADL lo chiama Marek non saprà dire di no”
Martin Petras, uno degli agenti dello storico capitano del Napoli Marek Hamsik, è intervenuto ai microfoni di Radio KissKiss
Martin Petras, uno degli agenti dello storico capitano del Napoli Marek Hamsik, è intervenuto ai microfoni di Radio KissKiss.
L’agente, che fa parte dell’entourage che cura gli interessi del giocatore slovacco, ha parlato a Kisskiss di un possibile ritorno dell’indimenticato numero 17 in azzurro.
Queste le sue parole:
“Marek è andato al Goteborg per prepararsi all’Europeo, perché le condizioni in Cina si erano complicate. La rescissione col Dalian si è fatta tardi, in Svezia c’era uno dei pochi mercati ancora aperti e Marek ha approfittato firmando per una squadra storica. Non voleva restare fermo 3 mesi, ora avrà una decina di partite prima dell’Europeo, poi dopo si vedrà cosa fare.”
Nostalgia di Napoli? “Marek ha ripetuto tantissime volte che se dovesse tornare in Italia giocherebbe solo per il Napoli, mai dire mai. Se farà bene all’Europeo non gli mancheranno le proposte, si troverà una soluzione sicuramente in estate.”
Allegri con Hamsik al Napoli? “Allegri lo voleva quando era al Milan e alla Juve, quindi non si sa mai. Penso che se De Laurentiis lo vuole e lo chiama lui non saprà dire di no a un ritorno al Napoli. Per lui Napoli è una seconda casa e non ci sono dubbi.”
Futuro da dirigente a Napoli? “Marek vuole ancora giocare, ha anche una scuola calcio in Slovacchia e si vuole occupare anche di quella. Con De Laurentiis c’è stato sempre un bellissimo rapporto, vedremo se ci sarà un futuro insieme da giocatore o dirigente, sono cose che ora non si possono prevedere”.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive