fbpx

Da Milano- De Laurentiis ha contattato Spalletti: il tecnico di Certaldo ha dato l’ok per rifare grande il Napoli

Conferenza stampa di Spalletti

Il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha contattato l’ex tecnico di Inter e Roma Luciano Spalletti che ha già dato l’ok

Il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha contattato l’ex tecnico di Inter e Roma Luciano Spalletti che ha già dato l’ok.

Luciano Spalletti si prepara a tornare in pista in estate, quando scadrà il suo contratto con l’Inter. Dalla Russia lo corteggia lo Spartak Mosca e alcuni club stranieri hanno chiesto informazioni. Occhio però all’Italia: il Napoli – come riporta il portale online Fcinternews – ha sondato il terreno. Una sfida quella azzurra che stuzzica il carattere tenace e ambizioso di Spalletti. Rifare grande il Napoli e riportarlo in Champions dopo due anni di delusioni: Aurelio De Laurentiis ci pensa e il tecnico di Certaldo ha dato la sua disponibilità per la prossima stagione per assecondare il progetto ambizioso del patron azzurro.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *