fbpx

Radio Kiss Kiss : Il Napoli guarda al Verona per il futuro

Radio Kiss Kiss : Il Napoli guarda al Verona per il futuro.

La prossima stagione calcistica per il Napoli sarà densa si novità e potrebbe esserci una rivoluzione nella rosa azzurra.

Con molti giocatori che saluteranno Napoli e il Napoli, la dirigenza azzurra si sta già muovendo per assicurare i giocatori giusti al prossimo tecnico e sostituire i calciatori in scadenza di contratto.

Sulle frequenze di Radio Kiss Kiss, radio ufficiale della SSC Napoli, nel programma sportivo Radio Goal, il conduttore Walter De Maggio ha rivelato alcuni retroscena di calciomercato della società azzurra. Ovviamente il progetto tecnico del Napoli andrà rivisto e si punterà su giocatori che hanno voglia di mettersi mostra e affermarsi e l’ area tecnica del Napoli sta guardando in direzione Verona per rinforzare la rosa azzurra.

In scadenza di contratto con Hysaj e Maksimovic, la difesa subirà restyling e complice l’ infortunio di Ghoulam, servirà necessariamente un terzino sinistro. Gli azzurri, per le fasce, stanno puntando seriamente a Faraoni e Di Marco, che stanno giocando nella squadra gialloblù.

A centrocampo, al posto di Ruiz, potrebbe esserci l’ ingresso di Antonin Barak, sempre del Verona, una piacevole scoperta che potrebbe rinfoltire il centrocampo azzurro, dato la probabile partenza del centrocampista spagnolo.

Per l’ attacco, secondo il giornalista radio Kiss Kiss, il Napoli ha già preso Zaccagni che andrà a rinfoltire il reparto avanzato e ad essere un alternativa ai titolari.

Dato che si seguono molti giocatori del Verona, è intuibile che nei radar del Napoli, ci sia Juric, come nuovo tecnico e la scelta potrebbe ricadere su di lui per la panchina azzurra, anche se De Laurentiis, nelle ultime ore ha contattato Luciano Splletti.

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *