fbpx

UFFICIALE- La SSC Napoli comunica: “L’operazione a Ghoulam è perfettamente riuscita”

Ghoulam

La SSC Napoli comunica, tramite i propri profili social, che l’operazione di Ghoulam è perfettamente riuscita. Il giocatore resterà a Roma per qualche giorno

La SSC Napoli comunica, tramite i propri profili social, che l’operazione di Ghoulam è perfettamente riuscita. Il giocatore resterà a Roma per qualche giorno.

Il terzino sinistro azzurro era uscito intorno al 20′ minuto del primo tempo della partita contro il Bologna per questo problema alla gamba.

L’operazione è perfettamente riuscita. Il giocatore rimarrà a Roma qualche giorno per la degenza post operatoria, visto che rimarrà sotto osservazione, e per i controlli di routine. Sarà affiancato dal dott. Canonico, responsabile dello staff medico degli azzurri.

Di seguito il messaggio del club azzurro:

“Come da programma, Faouzi Ghoulam questo pomeriggio è stato operato a Villa Stuart dal Professor Mariani al ginocchio sinistro per la ricostruzione del legamento crociato anteriore e per la lesione meniscale associata.

L’intervento è perfettamente riuscito. Ghoulam, assistito durante l’operazione dal responsabile dello Staff Medico azzurro Dott. Canonico, resterà per qualche giorno a Villa Stuart.

Il terzino azzurro si era infortunato ieri nel primo tempo di Napoli-Bologna riportando la rottura del legamento crociato anteriore del menisco mediale del ginocchio sinistro.”

Di seguito il tweet della SSC Napoli:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

9 − 5 =