fbpx

Rientro Lozano: Lozano corre verso il recupero per domenica

Lozano al posto di Insigne

Rientro Lozano: Lozano corre verso il recupero per domenica.

Il rientro di Hirving Lozano migliora giorno dopo giorno, testa una condizione che necessità di benzina dopo il brusco stop imposto dalla distrazione di 2° grado patita nello stoico finale di gara contro la Juventus. Il messicano, già infortunato, era rimasto in campo per non lasciare la squadra con l’uomo in meno, pagandone le conseguenze sul piano fisico. Lozano, prima dell’ infortunio, stava disputando una buona stagione condita da 13 reti e 4 assist in 32 presenze stagionali.

Nelle pagine de ” Il Corriere dello Sport ” di stamattina si legge che lo staff medico del Napoli e Gattuso hanno posto come obbiettivo di portare almeno  il messicano in panchina per domenica.

Lozano non vede l’ ora di tornare e la conferma arriva dalla scelta di allenarsi da solo nelle giornate di lunedi e martedi, nonostante Gattuso avesse concesso alla squadra due giorni di riposo e la ripresa era fissata per oggi. Oggi il Chucky verrà valutato e in settimana saranno svolti altri test per capire a che punto il suo recupero, ma il Napoli non ha intenzione di anticipare i tempi e quindi c’è fiducia per il suo pieno recupero ma anche prudenza. Saranno decisive le prossime ore.

Nella giornata di ieri, in quel di Castelvoltuno, si sono allenati lo stesso Maksimovic, Elmas, Lozano e Manolas che hanno intensificato gli allenamenti per presentarsi al meglio oggi, alla ripresa degli allenamenti, agli ordini di Gattuso.

 

 

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *