fbpx

“Juve ladra, Ronaldo maiale”: Gli insulti choc dallo speaker del Porto

juve -porto

Lo speaker del Porto esulta su instagram dopo l’eliminazione delle juve dalla champions : “Vinto coi ladri italiani e quel maiale di Ronaldo”

Fernando Saul, speaker del Porto, ha voluto “festeggiare” sui social il passaggio del turno in Champions League ai danni della Juventus.
Saul ha attaccato il club bianconero e Cristiano Ronaldo con una storia su Instagram con parole non propriamente appropriate:
“Abbiamo vendicato Basilea contro i ladri italiani e quello che quel maiale di Ronaldo ha fatto al Dragao.
Che orgoglio, questo è il Porto. Ora aspetto il video di Dolores e degli altri sdentati della famiglia”. Il riferimento dello speaker è alla finale di Coppa della Coppe vinta dai bianconeri nel 1984. Le storie sono state rimosse dallo stesso autore, ma non prima di diventare virali.

Stando a quanto riportato dal quotidiano sportivo “ Il Corriere dello Sport” non è la prima volta che lo Speaker ufficiale del Porto si lascia andare a simili commenti

Ecco quanto riportato di colleghi del Corriere dello Sport
“La bufera è nata in Portogallo, è passata per l’Italia e adesso sta facendo il giro del mondo.
Parole infelici quelle scritte dallo speaker ufficiale del ‘do Dragao’, lo stadio della squadra di Sergio Conceiçao che nella notte di martedì ha clamorosamente eliminato dalla Champions la Juve di Pirlo.
“Ci siamo vendicati di Basilea (luogo della finale di Coppa delle Coppe 1984 che finì 2-1 per i bianconeri con le reti di Vignola e Boniek, ndr) contro i ladri italiani, ci siamo vendicati del maiale Ronaldo per quello che ha fatto al Dragao – ha scritto in due storie Instagram, poi cancellate, Fernando Saul – Che razza orgogliosa, questo è il Porto.
Ora aspetto il video di Dolores (la madre di CR7, ndr) e degli altri ‘sdentati’ della famiglia”.
Non è la prima volta che lo speaker portoghese si lascia andare ad azioni del genere. Nel 2017 venne addirittura sospeso per 30 giorni dopo aver urlato ai microfoni dello stadio in occasione della classica contro il Benfica “Siamo stanchi di essere derubati”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *