fbpx

CDS- Pepe Reina va a trovare Ghoulam a Villa Stuart: “Come stai fratello?”

Pepe Reina ha fatto una sorpresa al terzino del Napoli, Faouzi Ghoulam, andando a trovarlo dopo l’operazione a Villa Stuart

Pepe Reina ha fatto una sorpresa al terzino del Napoli, Faouzi Ghoulam, andando a trovarlo dopo l’operazione a Villa Stuart.

Ennesima nota dolente per Faouzi Ghoulam: rottura del legamento crociato sinistro, la terza dopo le due rotture al destro. Non c’è pace per il terzino del Napoli, continuamente tormentato dagli infortuni. Il calciatore, attualmente, si trova a Villa Stuart a Roma ricoverato e ieri ha ricevuto una bella sorpresa.

L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport”,  svela un retroscena molto bello che coinvolge l’ex portiere del Napoli, attualmente alla Lazio Pepe Reina e lo sfortunato terzino degli azzurri, Faouzi Ghoulam.

Ghoulam e Reina non sono più compagni di squadra, ma l’amicizia è un’altra cosa e il portiere della Lazio i rapporti li coltiva sempre. A varcare la soglia della sua porta a Villa Stuart è stato infatti Pepe Reina, suo ex compagno di squadra al Napoli. Stupore e commozione per Ghoulam, che non si aspettava la visita dello spagnolo. I due non giocano più insieme, ma l’amicizia è rimasta solida.

L’estremo difensore spagnolo ha salutato il suo ex compagno di squadra. Gli ha detto: “Come stai fratello?”. L’algerino sia stato felicissimo della visita dell’ex compagno in azzurro. I due, dopo una intensa chiacchierata si sono lasciati con una promessa: rivedersi il prima possibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *