fbpx

Prima Pagina Tuttosport: “Juve, così noooo!”

Prima Pagina del giornale piemontese Tuttosport di oggi Mercoledì 10 Marzo 2021

 

Prima Pagina del giornale piemontese Tuttosport con il titolo centrale dedicato alla sfida di Champions dei bianconeri, costa la qualificazione ai quarti a spese dei portoghesi del Porto: “Juve, così noooo!“.

Incredibile eliminazione dalla Champions: i bianconeri in undici contro dieci rimontano il Porto con Chiesa, poi nei tempi supplementari subiscono il pareggio e segnano con Rabiot l’ inutile gol del 3-2. Pirlo come Sarri: fuori negli ottavi.

Editoriale di Guido Vaciago. Adesso l’ imperativo è ripartire da Chiesa.

Altro ottavo di finale. Oggi il Barça tenta la rimonta impossibile.

Milan. Idea Gigio rinnovo annuale. Donnarumma dà la precedenza al club rossonero: decisiva la partecipazione alla Champions.

Inter. Il nuovo muro di Conte. Dopo la BBC alla Juve, il tecnico (squalificato per un turno) ha di nuovo una difesa d’ acciaio.

Toro. Contratto Belotti tutto tace. Nessun negoziato in corso. Bremer negativo al Covid. Addio a Lombardo, terzino scudetto.

Ciclismo / Tirreno – Adriatico. Pogacar favorito, Nibali, test – Giro.

F1. Oggi si svela la Ferrari SF21. Rossa elegante vestita da Armani.

Fonte: Redazione Tuttosport. Prima pagina da tuttosport.com. Direttore responsabile Xavier Jacobelli. Rassegna Stampa a cura della Redazione di CasaNapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *