fbpx

Radio Crc – Il giornalista Monti: “Contro Milan, Juve e Roma servono almeno 5 punti”

Radio Crc – Il giornalista Monti: “Contro Milan, Juve e Roma servono almeno 5 punti”

Radio Crc – Il giornalista Monti: “Contro Milan, Juve e Roma servono almeno 5 punti”

Nel corso di ‘Arena Maradona‘ su Radio Crc ĆØ intervenuto Gianluca Monti, giornalista e opinionista tv. “Nelle prossime tre trasferte il Napoli dovrebbe conquistare almeno cinque punti – ha detto Monti a Radio Crc – se potessi scegliere, piazzerei una vittoria a Roma. La gara con la Juve va considerata un jolly. Il Napoli se la puĆ² giocare anche a Milano. Considero l’organico azzurro inferiore solo a quelli di Inter e Juve“. Un commento sulle voci sulla possibilitĆ  di entrare in corsa per Belotti, che starebbe pensando di lasciare il Torino. “Dopo i soldi spesi per Osimhen e Petagna e dopo il rinnovo di Mertens – ha detto Monti a Radio Crc – non credo che il Napoli possa ingaggiare un’altra punta centrale“.

I dubbi di Gattuso per le prossime sfide

Il primo dubbio che dovrĆ  sciogliere il tecnico del Napoli ĆØ chi schierare in attacco, come prima punta, tra Mertens e Osimhen dal primo punto. Puntare sul belga che ha una continuitĆ  di allenamenti maggiore o dare fiducia al nigeriano che ha ritrovato la via delle rete domenica scorsa ?

Lā€™ allenatore azzurro, dovrĆ  scegliere anche il ruolo delicato di terzino sinistro. Visto lā€™ infortunio di Ghoulam, Gattuso punterĆ  su un sinistro puro come Mario Rui o un giocatore piĆ¹ difensivo, ma adattato, come Hysaj, di piede destro, che si destreggia bene, anche sul lato sinistro ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *