fbpx

Sarri ritorna a Napoli, a certe condizioni. Bisogna fare presto.

Ciro Venerato

Sarri ritorna a Napoli, a certe condizioni. Bisogna fare presto

Lo stipendio non è un problema, ha chiesto solo una cosa: il retroscena.

Innamoramento finito tra Sarri e la Vecchia Signora

E’ stato soltanto un colpo di testa, un innamoramento verso la “Vecchia Signora” che ora sembra svanito nel nulla, quello di Sarri con la Juventus.
Il comandante, come lo definiscono dalle parti di Napoli, sarebbe ben felice di sedersi ad un tavolo con il presidente Aurelio De Laurentiis e discutere sul modo migliore per tornare su quella panchina che, se potesse parlare, direbbe soltanto cose belle al mondo intero.

E’ stato il calcio più bello quello del Comandante

E’ stato quello di Maurizio Sarri a Napoli, forse il più bel periodo del calcio Napoli, il bel gioco, il cosiddetto tiki taka che soltanto il Barcellona faceva in Europa, è rimasto un ricordo indelebile del passaggio di Maurizio alla SSC Napoli.
Oggi l’ex bancario, che ha lasciato una carriera sicura per dedicarsi al gioco del calcio, potrebbe di nuovo tornare sulle sue decisioni di quel tempo e accettare, a certe condizioni, il ritorno all’ombra del Vesuvio.

De Laurentiis deve scegliere

Dipende tutto da De Laurentiis, dalla sua voglia di voler rivedere il bel calcio, dalla sua capacità di cancellare il ricordo di cose dette e non dette all’indomani della fuga di Sarri a Torino.
Si paventa quindi, il lungo addio di Gennaro Gattuso che rimarrebbe fino a fine stagione per poi accasarsi altrove.
Sarri ritorna a Napoli

Ciro Venerato conferma il contatto

Ciro Venerato, giornalista Rai, è intervenuto a Kiss Kiss Napoli annunciando che “la volontà di tornare a Napoli di Sarri c’è tutta, ma bisogna fare presto”. Il giornalista ha aggiunto: “Confermo che c’è stata già una telefonata col presidente. Se De Laurentiis lo richiama, Sarri è disposto a sedersi per ascoltarlo. I problemi non sarebbero né economici, si può aggiungere un premio Champions, né tecnici. A lui piace l’80% della rosa. Sarri, però, nel caso, chiederà chiarezza verso la gente. Vuole chiarezza da parte del presidente. Osimhen gli piace? Bisognerebbe lavorarci. Forse gli piace più Lozano”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *