fbpx

CdM: Futuro panchina, per ora facciamo lavorare Gattuso…

CdS - Barcellona Napoli

Consueto editoriale su il Corriere del Mezzogiorno, Monica Scozzafava sul futuro della panchina azzurra: “E’ inutile fare nomi di allenatori, facciamo lavorare Gattuso. Semplice questione di stile…”

Corriere del Mezzogiorno: Futuro panchina, per ora facciamo lavorare Gattuso…

In queste ultime settimane dalle parti di Castel Volturno, impazza il toto allenatore. Tanti i nomi accostati alla panchina del Napoli per il futuro prossimo.

Vincenzo Italiano e Roberto De Zerbi ma anche i ritorni di Benitez e Sarri oltre a Fonseca della Roma.

Ma intanto sulla panchina del più grande club del Sud Italia c ‘ è ancora lui: Gennaro Gattuso. L’ ex tecnico del Milan sta sudando sui campi del training center per preparare al meglio le prossime gare di campionato con l’ obiettivo di raggiungere la zona Champions.

A fine stagione, al di là di tutto, molto probabilmente le strade si separeranno, ma intanto  giusto lasciar lavorare il mister calabrese, come riferito dalla giornalista Monica Scozzafava, nel suo consueto editoriale su “il Corriere del Mezzogiorno”:

Giusto che De Laurentiis cominci i suoi sondaggi, ma il futuro è adesso. Gattuso vuole lasciare il Napoli nelle migliori condizioni possibili, per far ciò ha anche bisogno di lavorare senza troppi disturbi. Ma nel calcio succede, si dirà da più parti. E gli allenatori sono anche abituati. Probabilmente anche lui si starà guardando intorno. Vero, verissimo. Ma almeno formalmente lasciamogli concludere il suo lavoro. Questione anche di stile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.