fbpx

CdS: Lozano è convocabile per il Milan, possibile panchina per lui?

KKN - Martinez

Recupero (quasi) completo per Lozano, convocabile per domenica ma bisogna essere cauti sulla possibilità di portarlo in panchina.

Corriere dello Sport: Lozano è convocabile per il Milan, possibile panchina per lui?

Gattuso sta facendo sudare i suoi uomini al training center di Castel Volturno per affrontare al meglio le prossime tre trasferte che tanto potranno dire sul futuro prossimo degli azzurri.

La prima sfida sarà a Milano contro un Milan che avrà diverse defezioni. Una buona notizia per il tecnico calabrese intanto arriva dal report dell’ allenamento odierno.

Hirving Lozano si sta avviando al pieno recupero. Oggi ha svolto terapie e lavoro personalizzato svolgendo una parte del lavoro in gruppo.

Ottime possibilità, quindi, di rivedere il messicano, dopo sei gare di assenza, nella lista dei convocati.

Ma come sottolineato dall’ edizione odierna de “il Corriere dello Sport”, sull’ ex PSV Eindhoven, bisogna essere molto cauti.

La speranza del tecnico Gennaro Gattuso è quella di averlo a disposizione già a Milano e la convocazione non è ancora certa.

L’ obiettivo è quello di portare almeno, poi, il calciatore in panchina e magari regalargli qualche minuto in campo, in caso di bisogno.

Il tutto, comunque,  sarà da verificare con appositi e decisivi test del fine settimana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *