fbpx

“Deve tornare in cella”, così decidono i giudici su Corona. Lui si taglia i polsi

Corona deve tornare in Carcere

Corona con il volto insanguinato ( foto profilo Instagram)

Fabrizio Corona, i giudici: “deve tornare in cella”. Lui si taglia i polsi

Fabrizio Corona, deve tornare in cella! lo ha deciso il tribunale di Sorveglianza di Milano, revocando il differimento pena in detenzione domiciliare. È di questi giorni la notizia del suo pentimento con tanto di scuse ai giudici. L’ex agente dei fotografi, non appena ha appeso dal suo legale la decisione dei magistrati, per reazione si è ferito ai polsi. Subito dopo pubblicato su Instagram un video nel quale, con il volto sporco di sangue, attacca i giudici.

Per l’avvocato di Corona si tratta di “una pagina triste della giustizia italiana”

L’avvocato Ivano Chiesa, difensore di Fabrizio Corona, ha poi commentato la decisione del Tribunale di Sorveglianza di Milano. Al suo assistito sono stati revocati gli arresti domiciliari. Il legale ha quindi dichiarato quanto segue: “Sono allibito, questa è una pagina tristissima della Giustizia italiana. In altre occasioni Fabrizio aveva sbagliato e sono stato io il primo a dirglielo. Questa volta, davvero, non c’e’ ragione per farlo tornare in carcere”, ha aggiunto.

Corona compare con il volto sporco di sangue su Instagram

Nel video pubblicato su Instagram, Corona compare con la faccia sporca di sangue dopo essersi ferito. Dopo l’udienza di lunedì nella quale Corona aveva chiesto ai giudici di non farlo tornare “all’inferno”, e cioè in carcere, il collegio ha accolto la richiesta del sostituto pg di revocare il differimento pena in detenzione domiciliare per l’ex agente dei fotografi per una serie di violazioni delle prescrizioni, tra cui le comparsate in tv e l’uso dei social network, da cui sono scaturite denunce a suo carico per diffamazione e minacce. ( fonte TgCom24)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *