fbpx

Gazzetta- Gennaro Gattuso ha un vantaggio rispetto a Milan, Juve e Roma

Napoli con la Sampdoria

Gennaro Gattuso secondo la Gazzetta dello Sport ha un vantaggio su Roma, Milan e Juventus.

Il Napoli di Gennaro Gattuso è sempre più vicino ad un trittico di incontri che diranno molto sul suo futuro e su quello della squadra azzurra.

Milan, Juventus e Roma tutte in trasferta una serie di partite che per la Gazzetta: “il Napoli non può sbagliare”.

Servono le grandi prestazioni, perchè un solo passo falso potrebbe pregiudicare tutto il lavoro fin qui sufficiente, fatto da Gennaro Gattuso e dalla squadra.

Il vantaggio:

i ragazzi di Gennaro Gattuso, posso per una volta, possono approfittare di un grande Vantaggio quello di aver svolto la settimana tipo con anche due giorni di riposo concessi dal tecnico calabrese.

Mentre le dirette concorrenti per il quarto posto, non che prossime avversarie del Napoli possono hanno già  affrontato e affronteranno delle complicate sfide in Europa.

La Juventus, è uscita malandata dalla Champions League con sì una grande prestazione con il Porto, che però potrebbe portare insidie mentali per i ragazzi di Pirlo.

Invece i ragazzi di Pioli, saranno impegnati a Manchester, sponda Utd dove cercheranno l’impresa contro la corazzata inglese, che però dovrà fare i conti con le tante assenze.

I giallorossi sono invece attesi ad una gara interna contro gli ucraini dello Shaktar Donetsk, squadra che il Napoli conosce e sa quante inside porta con sè.

Il Napoli dovrà assolutamente approfittare di questo fattore freschezza che per tanti mesi gli è mancata, perchè in queste tre partite i ragazzi di Gennaro Gattuso, si giocano una grande fetta per il quarto posto.

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *