fbpx

Il Napoli a Juric, Perinetti a Radio Crc: “Il tecnico del Verona va accontentato in tutto. Le big su Joronen, Cistana e Chancellor”

Il Napoli a Juric

Il Napoli a Juric, Perinetti a Radio Crc: “Il tecnico del Verona va accontentato in tutto. Le big su Joronen, Cistana e Chancellor”

Il campionato di calcio entra nel vivo per quanto riguarda il Napoli.

La prossima settimana, a cominciare da domenica, sarà un tour de force per i ragazzi di Rino Gattuso che incontreranno il Milan al Meazza e poi mercoledì prossimo la Juventus a Torino, la partita che non fu disputata il 4 ottobre causa Covid.

Invece domenica 21 marzo, con aria primaverile, sarà la Roma di Fonseca a scendere al D.A.Maradona per la ventottesima giornata di serie A.

E’ ovvio che se il Napoli vuole raggiungere il proprio obiettivo, il quarto posto in classifica che significa qualificazione alla prossima Champions League 21-22, da queste partite deve trarre il massimo vantaggio, almeno 7 punti (due vittorie e un pareggio).

Intanto si continua a parlare del futuro del Napoli, a cominciare dalla conduzione tecnica che la proprietà affiderà il prossimo anno. Sarà Gennaro Gattuso, Juric, Allegri, Benitez o Sarri?

Il presidente si presume che abbia rapporti professionali continui con le persone menzionate, ma non si riesce a comprendere quale potrà essere la scelta.

Il Napoli a Juric

A tal proposito Giogio Perinetti, DS del Brescia, ha detto a Radio Crc:

“Mi auguro che Gattuso resti a lungo a Napoli. Però, nel caso gli azzurri dovessero sostituirlo nella prossima stagione con Juric, dovrebbero sapere che l’attuale allenatore del Verona va assecondato in tutto e per tutto”.

L’ha detto oggi il direttore sportivo del Brescia Giorgio Perinetti ai microfoni di Radio Crc nel corso di ‘Arena Maradona’. “Juric è un allenatore che vuole scegliere in prima persona i calciatori funzionali al suo gioco. Chi lo ingaggia dovrà saperlo”. Magari tra questi ci potrebbero essere Cistana, Chancellor e Joronen. “E’ presto per parlare di mercato – ha detto Perinetti a Radio Crc – è ovvio però che si tratta di calciatori seguiti dai grandi club. Joronen è entrato nel giro della nazionale, mentre Cistana sarà il futuro del calcio italiano”. Perinetti ha avuto anche modo di consigliare al Napoli di avere pazienza con Osimhen. “Ha grandi qualità – ha detto Perinetti a Radio Crc – bisogna avere pazienza, perché il Covid debilita parecchio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *