fbpx

KKN: ADL, un silenzio che fa rumore. Il motivo

Un silenzio che fa rumore: ADL sta riflettendo sulla posizione di allenatore e direttore sportivo, settimana prossima si saprà qualcosa in più.

Kiss Kiss Napoli: Silenzio di ADL che fa rumore, il motivo.

Non è di certo un periodo felice a Castel Volturno, il Napoli è in piena bagarre per un posto Champions, ma le prove altalenanti della squadra non lasciano ben sperare e le concorrenti sono agguerritissime.

Dopo la buona vittoria di domenica contro il Bologna gli azzurri si preparano ad un tris di trasferte da “paura”: Milan e Roma con in mezzo la gara dell’ Allianz Stadium contro la Juventus, recupero della terza giornata di andata.

Da queste gare si potrà capire meglio quale futuro aspetta il Napoli.

Nel frattempo il patron Aurelio De Laurentiis, vicino ai suoi ragazzi, è in silenzio, in attesa degli eventi.

Strano, conoscendo il vulcanico presidente azzurro, questo mettersi in disparte evitando le luci della ribalta. Atteggiamento, questo, che non faccia illudere però: un silenzio che fa davvero rumore.

Il patron partenopeo è in attesa di capire come andranno le prossime, importanti, gare per poi agire, come sottolineato anche dalla redazione di Radio Kiss Kiss Napoli.

Il produttore cinematografico, solo tra una settimana, potrà prendere decisioni definitive sul futuro di Gattuso e Giuntoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *