fbpx

Repubblica: Riecco Lozano, ci sarà con il Milan

Gattuso Barcellona Lozano Sky

Buone notizie per Gattuso, Lozano è recuperato e sarà convocato per la gara con il Milan: il messicano vuole essere in campo!

Repubblica: Riecco Lozano, ci sarà con il Milan.

Il Napoli sta preparando un trittico di partite da far tremare i polsi: Milan, recupero con la Juventus e poi Roma. Tre partite in due settimane per capire le ambizioni della squadra.

Tre trasferte insidiosissime per rilanciare le ambizioni Champions e per cambiare il trand poco positivo delle ultime sfide lontano da Fuorigrotta (il Napoli non vince lontano dal “Diego Armando Maradona” dal 10 gennaio scorso quando espugnò, soltanto al 90esimo la “Dacia Arena” di Udine, ndr).

Si inizia domenica, nel posticipo serale, a San Siro contro un Milan con diverse assenze e con un impegno di Europa League da giocare questa sera contro il Manchester United.

Gattuso ha avuto modo di preparare la super sfida di Milano nella “settimana tipo” che ha regalato anche il pieno recupero di Hirving Lozano mancato alla squadra azzurra per sei gare.

Il messicano ex PSV sarà convocato per la trasferta lombarda , come riferito anche dal quotidiano “la Repubblica” nella sua edizione odierna. Il numero 11 partenopeo spera addirittura di partire titolare sul parto del “Meazza”.

Finalmente il tecnico calabrese ritrova una delle armi più importanti per continuare ad assaltare la zona Champions.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *