fbpx

Tuttosport: ADL lavora al futuro

Il mercato del Napoli

ADL lavora al futuro del Napoli: pronte due cessioni eccellenti per rifondare.

Tuttosport: ADL lavora al futuro.

La stagione del Napoli non sta andando come in tanti speravano alla vigilia del campionato. Tifosi e addetti ai lavori vedevano la squadra di Gattuso tra le favorite allo scudetto insieme a Juventus e Inter ma le difficoltà ambientali oltre ai tanti infortuni stando tenendo gli azzurri addirittura sul filo di lana per la qualificazione alla prossima Champions.

Obiettivo quarto posto che, nonostante tutto, può essere centrato e questo si capirà nelle prossime tre trasferte con Milan, Juventus (recupero della terza giornata di andata, ndr) e Roma.

Intanto il patron del club partenopeo Aurelio De Laurentiis sta già pensando al futuro, come sottolineato anche dall’ edizione odierna del quotidiano “Tuttosport”.

Il produttore cinematografico sta seriamente pensando di affidarsi a diversi giovani di qualità e vogliosi di mettersi in mostra.

Del progetto sembra che non ne faranno parte almeno due big della squadra: Kalidou Koulibaly e Fabian Ruiz.

I due, al di là della qualificazione in Champions, lasceranno molto probabilmente Napoli, cosa che poteva già accadere questa estate.

Il difensore è sempre nel mirino del Liverpool oltre che del Bayern Monaco in Bundes. Lo spagnolo è sempre proiettato verso un ritorno in patria, con le big della Liga pronte a contenderselo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.