fbpx

Tuttosport: ADL lavora al futuro

corriere dello sport elogia ADL

ADL lavora al futuro del Napoli: pronte due cessioni eccellenti per rifondare.

Tuttosport: ADL lavora al futuro.

La stagione del Napoli non sta andando come in tanti speravano alla vigilia del campionato. Tifosi e addetti ai lavori vedevano la squadra di Gattuso tra le favorite allo scudetto insieme a Juventus e Inter ma le difficoltĆ  ambientali oltre ai tanti infortuni stando tenendo gli azzurri addirittura sul filo di lana per la qualificazione alla prossima Champions.

Obiettivo quarto posto che, nonostante tutto, puĆ² essere centrato e questo si capirĆ  nelle prossime tre trasferte con Milan, Juventus (recupero della terza giornata di andata, ndr) e Roma.

Intanto il patron del club partenopeo Aurelio De Laurentiis sta giĆ  pensando al futuro, come sottolineato anche dall’ edizione odierna del quotidiano “Tuttosport”.

Il produttore cinematografico sta seriamente pensando di affidarsi a diversi giovani di qualitĆ  e vogliosi di mettersi in mostra.

Del progetto sembra che non ne faranno parte almeno due big della squadra: Kalidou Koulibaly e Fabian Ruiz.

I due, al di lĆ  della qualificazione in Champions, lasceranno molto probabilmente Napoli, cosa che poteva giĆ  accadere questa estate.

Il difensore ĆØ sempre nel mirino del Liverpool oltre che del Bayern Monaco in Bundes. Lo spagnolo ĆØ sempre proiettato verso un ritorno in patria, con le big della Liga pronte a contenderselo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *