fbpx

Venerato, Rai: “Sarri è pronto per il ritorno al Napoli!

Napoli Crotone

Il giornalista della RAI e uno dei massimi esperti di calciomercato, Ciro Venerato, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss proiettandosi alla prossima stagione ed in particolare di un possibile ritorno di Maurizio Sarri all’ombra del Vesuvio

Di seguito le dichiarazioni rilasciate da Venerato
“Vi posso dire che Maurizio Sarri non escluderebbe l’ipotesi Napoli, anzi. L’allenatore toscano non pretende una squadra da Champions League: non ha certamente chiesto di avere una squadra competitiva. Lui vuole solo allenare: vuole fare ciò che ama, fare crescere i calciatori con i suoi metodi”.

Ciro Venerato ha poi aggiunto nel corso del suo intervento

“Maurizio Sarri è rimasto molto legato al Napoli e i rapporti con Aurelio De Laurentiis sono molto migliorati. Vi posso dire che i due si sono sentiti”.

Valter De Maggio ha commentato così le parole della RAI:

“Confermo tutto: la notizia è che Aurelio De Laurentiis è molto interessato a Sarri. Sarebbe ben lieto di riportare l’allenatore in Campania e l’allenatore toscano non ha chiuso le porte agli azzurri, anzi. C’è da dire tuttavia che il presidente ha in mente anche altri mister….”.

Secondo il Corriere dello Sport oltre al ritorno di Sarri vi potrebbe anche essere un ritorno di Jorginho

Ecco quanto riportato dal quotidiano sportivo che conferma di fatto la Notizia di Venerato

“Jorginho può tornare al Napoli con Sarri”

“Maurizio Sarri potrebbe tornare ad allenare il Napoli e potrebbe farlo con un suo pupillo, Jorginho. Il Daily Mail riporta che se l’ex allenatore della Juventus tornasse a Napoli non è da escludere anche il ritorno del centrocampista oggi in forza al Chelsea. L’ipotesi lanciata dal tabloid inglese è confermata dall’intervista rilasciata a Radio Kiss Kiss dall’agente del giocatore, il brasiliano Joao Santos: “Nel caso tornasse Sarri potrebbe tornare anche Jorginho? Napoli è una città che Jorginho ama moltissimo, che ha segnato una parte importante della sua carriera. Sarri è stato per lui un allenatore importante, con il quale si è espresso a livelli altissimi. Sarri al Napoli con Jorginho è una bella idea. Il calciatore ha due anni e mezzo di contratto con il Chelsea ed è un contratto importante, è una soluzione possibile calcisticamente, poi bisogna vedere cosa ne pensa economicamente De Laurentiis”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *