CdM: Prove di rinnovo per Insigne, l’agente a colloquio con la dirigenza
Svolta Insigne, prove di rinnovo per il capitano azzurro! L’agente Pisacane a colloquio con il direttore Giuntoli.
Corriere del Mezzogiorno: Prove di rinnovo per Insigne, l’agente a colloquio con la dirigenza.
“Sarà il nostro Totti”, con queste parole, qualche tempo fa, Aurelio De Laurentiis esordì all’ ultimo rinnovo di Lorenzo Insigne con il club partenopeo.
Sembra passato un secolo da quel giorno che già il contratto del capitano si avvicina alla prossima scadenza (giugno 2022, ndr).
Ne è passata di acqua sotto i ponti, gli screzi con il tifo azzurro e gli sfoghi del ragazzo. Oggi, Lorenzo, alla soglia dei 30 anni (le trenta candeline saranno spente il prossimo 4 giugno), è davvero al top della forma psicofisica, leader e capitano fuori e dentro al campo.
Che stagione per Lorenzo!
Migliore stagione, questa per lui: 13 reti e 4 assist con un score ancora tutto da aggiornare, magari già dalla trasferta di Milano. Il Magnifico vuole trascinare, a suon di gol e prestazioni, la squadra del cuore alla tanto agognata qualificazione alla prossima Champions.
Il suo agente, Vincenzo Pisacane, ha sempre glissato sull’ argomento rinnovo, definendolo “non una priorità”, ma le parti si stanno aggiornando, eccome.
E’ un rinnovo che s’ ha da fare.
Si è ormai ad un anno dalla scadenza naturale del contratto, situazione simile a quelle capitate a Milik (fuori rosa e poi ceduto a gennaio) oltre che a Maksimovic e Hysaj (che andranno via a fine stagione, ndr). Ma questo rinnovo si farà, nessuna sirena estera o sabauda ammalierà il capitano, Partenope l’ unica sirena udita.
Come riferito dall’ edizione odierna del quotidiano “il Corriere del Mezzogiorno”, il procuratore del folletto di Frattamaggiore, mercoledì ha fatto capolino a Castel Volturno, per un colloquio con la dirigenza azzurra: argomento, appunto, il rinnovo di Lorenzo.
Chiacchierata distensiva con il direttore Giuntoli e il tecnico Gattuso, la volontà delle parti è quella di arrivare al prolungamento (l’ idea è firmare per 5 anni, quando ormai le primavere per il classe 91 saranno 35) , coronando il sogno del 24 azzurro di chiudere la carriera con la maglia di Partenope.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.