fbpx

CdS: Verso Milan-Napoli, Gattuso ancora con il dubbio Lozano

Lozano

Per la trasferta di Milano persiste ancora il dubbio Lozano per Gennaro Gattuso che spera almeno di portarlo in panchina.

Corriere dello Sport: Verso Milan-Napoli, Gattuso ancora con il dubbio Lozano.

Giorni di lavoro intensi al training center di Castel Volturno per i ragazzi del Napoli agli ordini di Gennaro Gattuso.

L’ obiettivo è preparare al meglio le prossime tre trasferte la prima delle quali vedrà il Napoli di scena allo stadio “Giuseppe Meazza” di Milano contro il Milan.

Il tecnico Gattuso si affiderà dal primo minuto a Victor Osimhen che farà staffetta con Dries Mertens. Petagna sarà ancora indisponibile invece.

Il mister di Corigliano Calabro però vive queste ore ancora con il dubbio Lozano.

Ieri il messicano ha svolto una parte del lavoro in gruppo abbinato alle terapie del caso, ma è ancora in forse la sua presenza in Lombardia.

La speranza di Gennaro Gattuso, come sottolineato anche dall’ edizione odierna del quotidiano romano “il Corriere dello Sport”, è quella di avere almeno a disposizione il numero 11 azzurro in panchina e magari gettarlo nella mischia a gara in corso.

Si attendono le prossime ore e i prossimi test per saperne di più. Il Chucky è mancato tanto alla squadra nelle precedenti sei gare e il suo rientro rappresenta un’ arma in più a disposizione del Napoli per la rincorsa alla zona Champions.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *