fbpx

Radio KissKiss- RAI, Ciro Venerato: “Il Napoli ha 6 nomi sul taccuino per la panchina: per la scelta decisiva la Champions”

venerato

Ciro Venerato, giornalista della RAI, è intervenuto ai microfoni di Radio KissKiss parlando del futuro della panchina azzurra

Ciro Venerato, giornalista della RAI, è intervenuto ai microfoni di Radio KissKiss parlando del futuro della panchina azzurra.

Il giornalista dell’emittente nazionale ha fatto il punto della situazione sul futuro della panchina azzurra. Ha spiegato che ci sono in ballo ben sei nomi per il futuro del Napoli e che la scelta dipenderà dalla qualificazione alla prossima edizione della Champions League.

Queste le sue parole:

Se il Napoli andrà in Champions attingerà ad un profilo esperto, come Sarri, Spalletti e Benitez, che hanno un target economico diverso da Italiano, Juric e De Zerbi. Io personalmente comprerei uno o due giocatori in meno se non avessi la Champions pur di affidarmi al tecnico che secondo me può riportare il Napoli in alto. Io Sarri lo prenderei per motivi pratici. In primis perché ha dimostrato in carriera che con poco sa fare molto”. 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *