fbpx

Fedele: “De Laurentiis ha deciso già, Sarri sarà il prossimo allenatore del Napoli”

Enrico Fedele

L’ex dirigente del Parma ed ex procuratore dei fratelli Cannavaro, Enrico Fedele, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione l’Infedele, programma in onda su Televomero.

Fedele si è soffermato anche sul futuro allenatore del Napoli, rispondendo alle domande di alcuni tifosi:
“Luciano Spalletti sarà il nuovo mister del sodalizio campano?
No, a me non risulta. E vi dico anche che Gennaro Gattuso andrà via anche se dovesse qualificarsi in Champions League”.

“Il rapporto tra l’allenatore calabrese e De Laurentiis non è dei migliori: nemmeno il quarto posto potrebbe consentire all’allenatore di guadagnarsi un altro anno alla guida del Napoli. Secondo quelle che sono le mie fonti, mi risulta che il prossimo allenatore del Napoli sarà Maurizio Sarri. Il presidente ha intenzione di dare nuovamente fiducia al mister di Figline Valdarno. Lo stesso ex allenatore della Juventus sarebbe propenso a tornare”, ha concluso Enrico Fedele.

Anche Il giornalista della RAI e uno dei massimi esperti di calciomercato, Ciro Venerato, alcuni giorni orsono ai microfoni di Kiss Kiss si è soffermato su possibile ritorno di Maurizio Sarri all’ombra del Vesuvio

Di seguito le dichiarazioni rilasciate da Venerato
“Vi posso dire che Maurizio Sarri non escluderebbe l’ipotesi Napoli, anzi. L’allenatore toscano non pretende una squadra da Champions League: non ha certamente chiesto di avere una squadra competitiva. Lui vuole solo allenare: vuole fare ciò che ama, fare crescere i calciatori con i suoi metodi”.

Ciro Venerato ha poi aggiunto nel corso del suo intervento
“Maurizio Sarri è rimasto molto legato al Napoli e i rapporti con Aurelio De Laurentiis sono molto migliorati. Vi posso dire che i due si sono sentiti”.

Valter De Maggio ha commentato così le parole della RAI:

“Confermo tutto: la notizia è che Aurelio De Laurentiis è molto interessato a Sarri. Sarebbe ben lieto di riportare l’allenatore in Campania e l’allenatore toscano non ha chiuso le porte agli azzurri, anzi. C’è da dire tuttavia che il presidente ha in mente anche altri mister….”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *