Gazzetta su Maurizio Sarri: “unico antagonista della Juventus”
Maurizio Sarri, per la Gazzetta: “è stato lui l’unico antagonista della Juventus”.
La Gazzetta Dello Sport, scrive sul famigerato triennio di Sarri al Napoli.
Dove rimarca quanto quel Napoli sia stato il migliore della gestione Aurelio De Laurentiis.
Qualità, quantità e tanta appartenenza negli occhi e nelle gesta di quella squadra, che ancora oggi incanta e insegna anche con dei video diventati virali sul Web. La vittoria storica in quel di Torino, il dominio territoriale in qualsiasi campo d’Italia per non dimenticarsi della comunque grande prestazione, nonostante la sconfitta in quel di Madrid.
RitorNO?
La voce in città di un possibile ritorno di Maurizio Sarri a Napoli, prende sempre più piede e nonostante lo scetticismo di molti il suo ritorno farebbe felici molte persone, ma non tutte quindi l’ipotesi di frattura in città non è da sottovalutare.
Ma come il calcio ci insegna c’è solo una cosa che mette tutti d’accordo le vittorie, con quest’ultime l’ambiente prenderebbe di nuovo quel sorriso, quella luce che in questi anni praticamente non c’è mai stata.
“Sarrismo” “Il comandate” “Entriamo nel palazzo”. Tutti nomi e frasi legati a quel triennio magico che in molti rimpiangono, di cui però hanno un bellissimo ricordo che non vorrebbe essere scalfito da un possibile ritorno che potrebbe non rivelarsi non così perfetto.
