fbpx

Radio CRC- Guido Angelozzi: “Italiano diventerà un top allenatore, ma il Napoli deve confermare Gattuso”

Guido Angelozzi, ex direttore sportivo dello Spezia ed attualmente al Frosinone, è intervenuto a Radio CRC durante “Arena Maradona”

Guido Angelozzi, ex direttore sportivo dello Spezia ed attualmente al Frosinone, è intervenuto a Radio CRC durante “Arena Maradona“.

L’ex direttore sportivo della squadra Ligure, ha parlato di Vincenzo Italiano, attualmente allenatore dello Spezia, e del possibile interesse del Napoli.

Queste le sue parole:

“Italiano è un allenatore che sta facendo un percorso interessante. Diventerà tra gli allenatori più bravi in circolazione. Però, se fossi nel Napoli, tratterrei Gattuso anche per la prossima stagione. Conosco bene Italianoha detto Angelozzi a Radio Crc – ma conosco bene pure Gattuso. Finora nel Napoli ha fatto bene e meriterebbe di restare sulla panchina azzurra”.

Gattuso è in piena corsa per un posto in Champions con il Napoli. “Credo che la lotta scudetto sia già decisaha detto Angelozzi a Radio Crc – l’Inter è a un passo dalla conquista del titolo. Per la Champions, invece, è ancora tutto da decidere. Il Napoli sta recuperando calciatori importanti. Le tre trasferte di fila contro Milan, Juve e Roma rappresentano un ostacolo duro. Però senza il pubblico sugli spalti non c’è tanta differenza tra giocare in casa o in esterna. Per me il Napoli ha tutte le carte in regola per centrare il quarto posto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *