Radio CRC- Guido Angelozzi: “Italiano diventerà un top allenatore, ma il Napoli deve confermare Gattuso”
Guido Angelozzi, ex direttore sportivo dello Spezia ed attualmente al Frosinone, è intervenuto a Radio CRC durante “Arena Maradona”
Guido Angelozzi, ex direttore sportivo dello Spezia ed attualmente al Frosinone, è intervenuto a Radio CRC durante “Arena Maradona“.
L’ex direttore sportivo della squadra Ligure, ha parlato di Vincenzo Italiano, attualmente allenatore dello Spezia, e del possibile interesse del Napoli.
Queste le sue parole:
“Italiano è un allenatore che sta facendo un percorso interessante. Diventerà tra gli allenatori più bravi in circolazione. Però, se fossi nel Napoli, tratterrei Gattuso anche per la prossima stagione. Conosco bene Italiano – ha detto Angelozzi a Radio Crc – ma conosco bene pure Gattuso. Finora nel Napoli ha fatto bene e meriterebbe di restare sulla panchina azzurra”.
Gattuso è in piena corsa per un posto in Champions con il Napoli. “Credo che la lotta scudetto sia già decisa – ha detto Angelozzi a Radio Crc – l’Inter è a un passo dalla conquista del titolo. Per la Champions, invece, è ancora tutto da decidere. Il Napoli sta recuperando calciatori importanti. Le tre trasferte di fila contro Milan, Juve e Roma rappresentano un ostacolo duro. Però senza il pubblico sugli spalti non c’è tanta differenza tra giocare in casa o in esterna. Per me il Napoli ha tutte le carte in regola per centrare il quarto posto”.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive