fbpx

Juric nuovo tecnico del Napoli, GdS: “Non ha esperienza internazionale, ma c’è un vantaggio”

Juric nuovo tecnico

Juric nuovo tecnico del Napoli, GdS: “Non ha esperienza internazionale, ma c’è un vantaggio”

Si moltiplicano in questi giorni le voci che riguardano il futuro del Napoli, in particolare le voci di un avvicendamento sulla panchina azzurra. Sarà ancora Gennaro Gattuso il tecnico del futuro Napoli oppure sarà sostituito con altro tecnico?

Chi sarà il nuovo tecnico?

Chi potrà raccogliere il testimone di Gattuso, Juric, Benitez, Allegri, Sarri?

Sono domande queste che per adesso non hanno risposta. Si sa soltanto che attualmente il Napoli è in piena corsa per l’obiettivo da raggiungere: il quarto posto in classifica che significa qualificazione alla prossima Champions League 2021-22.

Intanto un tris di partite importanti

Per poter ottenere tale importante traguardo, il Napoli deve uscire indenne da un trittico di partite che porteranno gli azzurri già domenica a giocare a San Siro Meazza contro il Milan di Zlatan Ibrahimovic (reduce dal pareggio, 1-1, all’Old Trafford contro il Manchester United per l’Europa League).

Mercoledi prossimo sarà la volta della Juventus da incontrare a Torino, recuperando così la gara che non fu disputata il 4 ottobre u.s. e domenica 21 marzo sarà poi il turno della Roma al D.A.Maradona di Fuorigrotta.

Recuperano gli infortunati

La squadra pare si stia rimettendo in riga, avendo recuperato la maggior parte degli infortunati, tra cui anche il suo attuale bomber Hirving Lozano che partirebbe dalla panchina contro il Milan. Anche Osimhen è in fase di recuperare con i buoni segnali lanciati contro il Bologna la settimana scorsa, anche realizzando una rete.

Comunque si parla ancora tanto del nuovo tecnico del Napoli che è partito il toto allenatore e la prima figura da considerare è quella del tecnico del Verona, su cui tempo fa, chi scrive, evidenziò l’interesse del presidente De Laurentiis.

Proprio di Juric c’è stato una notizia pubblicata dalla Gazzetta dello Sport: “Juric è tra i nomi sondati da De Laurentiis per il dopo Gattuso”.

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport parla dei pro e dei contro dell’attuale tecnico dell’Hellas Verons: “A Juric manca esperienza internazionale, ammesso che si ritorni in Champions. Il nuovo progetto partirà dai giovani e questo potrebbe essere un vantaggio per un tecnico che per la prima volta siederebbe su una panchina di un club di caratura europea”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *