fbpx

UFFICIALE- Juventus-Napoli subisce un altro rinvio: si giocherà il 7 Aprile alle 18.45

Juventus Napoli

La partita Juventus-Napoli è stata rinviata al 7 aprile alle ore 18.45 dal Giudice Sportivo. Il rinvio arriva su richiesta delle due società

La partita Juventus-Napoli è stata rinviata al 7 aprile alle ore 18.45 dal Giudice Sportivo. Il rinvio arriva su richiesta delle due società

Juventus-Napoli che doveva giocarsi mercoledì prossimo è stata rinviata dal Giudice Sportivo. La Lega Serie A, su richiesta di entrambe le società, ha infatti deciso di rinviare al 7 aprile, alle 18,45, la gara, relativa alla terza giornata del girone di andata. Inizialmente programmata per il 4 ottobre 2020, la partita non si era giocata per la mancata presenza del Napoli.

Dopo una lunga vicenda giudiziaria, era stata fissata al 17 marzo. Una data che evidentemente non andava bene a Juve e Napoli: si giocherà il 7 aprile. Secondo quanto si legge nel comunicato la decisione di rinviare nuovamente il match è stata presa di comune accordo dai due club.

Questo il messaggio del club azzurro:

“Juventus-Napoli, recupero della terza giornata di Serie A, si giocherà mercoledì 7 aprile alle ore 18.45. Il match, originariamente in programma per domenica 4 ottobre 2020, era stato successivamente rinviato a mercoledì 17 marzo 2021.” 

 

Di seguito il Tweet della SSC Napoli:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *