fbpx

KKN – Marino: “In Serie C trattai Huntelaar puntando sul marchio Napoli. Gli azzurri possono arrivare quarti”

Radio Kiss Kiss Napoli – Marino: “In Serie C trattai Huntelaar puntando sul marchio Napoli. Gli azzurri possono arrivare quarti”

Radio Kiss Kiss Napoli – Marino: “In Serie C trattai Huntelaar puntando sul marchio Napoli. Gli azzurri possono arrivare quarti”

Ai microfoni di “Radio Goal” trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli ĆØ intervenuto Pierpaolo Marino, attuale direttore sportivo dell’Udinese. Il dirigente, anche ex Napoli, ha ricordato i suoi anni in azzurro.

Il giorno della presentazione di Hamsik e Lavezzi mi fecero gli striscioni contro. Reja era titubante sull’argentino, poi lo fece entrare contro il Pisa a un quarto d’ora dalla fine, sotto 1-0, e fece il gol del pareggio piĆ¹ la doppietta ai supplementari“.

SU REJA – “Con me Reja ĆØ stato 5 anni sulla panchina del Napoli. Nei tempi precedenti anche con Bianchi abbiamo fatto un lavoro lungo e duraturo. Questo vuol dire che anche a Napoli si puĆ² lavorare a lungo e per cicli con un tecnico“.

RETROSCENA – “Se riguardo gli anni di Napoli quando eravamo in C avevo cercato Huntelaar che non volle venire perchĆ© era all’Herenveen e non se la sentƬ di giocare in Serie C. Io ci avevo provato puntando sul marchio Napoli. Il Napoli puĆ² arrivare quarto, perĆ² non sono piĆ¹ ammesse pause, non puĆ² piĆ¹ sbagliare e deve andare a vincere a Torino contro la Juve mercoledƬ prossimo“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *