fbpx

Radio CRC- Luigi Giordano, dir. PianetaNapoli: “Giusto che il Napoli e Gattuso si separino. Agli azzurri serve un ds più bravo di Giuntoli”

Napoli-Giuntoli

Luigi Giordano, direttore di PianetaNapoli, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC durante il programma “Arena Maradona”

Luigi Giordano, direttore di PianetaNapoli, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC durante il programma “Arena Maradona”.

Il direttore della testata napoletana, ha spiegato che nel futuro della squadra azzurra, la dirigenza dovrebbe cambiare tecnico ma anche direttore sportivo.

Queste le sue parole:

“Per me Gattuso non sta facendo bene – ha detto Giordano a Radio Crc ed è giusto che il Napoli a fine stagione affidi la panchina a un altro tecnico. Anzi, se devo dire la verità, spero che il presidente Aurelio De Laurentiis trovi anche un altro responsabile dell’area tecnica”.

Sì, perché secondo Giordano: “Giuntoli ha fatto spendere tanti soldi alla dirigenza, non riuscendo a portare a Napoli calciatori in grado di mantenere la squadra ad alti livelli. In molti ipotizzano la possibilità che quel ruolo possa essere affidato a Rafa Benitez. Per il Napoli sarebbe una notizia straordinaria, vista la grande competenza di Rafa e la sua abilità di scovare campioni in giro per il mondo. So che De Laurentiis e Benitez si sentono spesso. Ma credo che Rafa abbia ancora voglia di allenare. Per questo motivo, spero che il Napoli si affidi a un tecnico che abbia più fame rispetto allo spagnolo che in carriera ha vinto tutto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *