fbpx

Marek Hamsik: “Mai voluto lasciare Napoli, anzi! Ho rifiutato molte offerte. Maradona? Dopo il record l’ho sentito: è unico!”

Marek Hamsik trasferimento Goteborg

L’ex capitano del Napoli, Marek Hamsik, ha rilasciato la sua prima intervista per Discovery Plus Sweden da quando ha firmato per il Goteborg

L’ex capitano del Napoli, Marek Hamsik, ha rilasciato la sua prima intervista per Discovery Plus Sweden da quando ha firmato per il Goteborg.

L’indimenticato capitano, numero 17, azzurro, rimasto nella città partenopea oltre un decennio, ha rilasciato la sua prima intervista all’emittente svedese da quando ha firmato per la squadra scandinava. Ha parlato anche del suo passato in maglia azzurra, facendo un passaggio sul record di Maradona superato.

Queste le sue parole:

Nel mio cuore ha un posto speciale perché è la mia seconda casa e con il club ho grandi numeri. Ho cercato di restare il più a lungo possibile. Tante volte ho ricevuto offerte per andare via, ma non ci ho mai pensato e sono contento di aver fatto quella scelta”.

SU MARADONA –Quando ho raggiunto il suo record di gol con la maglia del Napoli ci siamo sentiti al telefono, abbiamo parlato e poi ci siamo scambiati le maglie. E’ stato bellissimo. Quando vedevo i suoi video su Youtube restavo impressionato, è tra i migliori calciatori di sempre.

Carriera finita a 33 anni? Non è vero, basta guardare Ibrahimovic che è ancora incredibile a 39 anni”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *