fbpx

Il Premier Draghi sceglie: l’ex schermitrice Valentina Vezzali sarà la sottosegretaria allo Sport

Il premier Draghi ha scelto Valentina Vezzali per affidarle l’incarico di sottosegretaria allo Sport. Dovrà occuparsi di tutto il comparto sportivo

Il premier Draghi ha scelto Valentina Vezzali per affidarle l’incarico di sottosegretaria allo Sport. Dovrà occuparsi di tutto il comparto sportivo.

Valentina Vezzali diventerà oggi la sottosegretaria allo Sport del governo Draghi. Era l’unica delega ancora vacante, ed è stata assegnata all’ex schermitrice. Il profilo è quello giusto, secondo “Il Fatto Quotidiano”: una donna, ex atleta, quindi tecnica, ma anche un po’ politica, essendo stata deputata con Monti dal 2013 al 2018. Sarà circondata da uno staff di alto livello, che la assisterà nell’impresa tutt’altro che semplice di gestire un movimento devastato dalla pandemia, dovendo peraltro far fronte alle continue richieste di favori del calcio.

Sicuramente Valentina Vezzali avendo frequentato il mondo dello sport ad altissimi livelli saprà destreggiarsi nei meandri e nelle maglie della burocrazia. Nelle quali, purtroppo, questa categoria è impelagata da tempo immemore.

 

 

 

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.