fbpx

Report allenamento SSC Napoli : Lozano recuperato

Lozano rientro

Lozano rientro. Report allenamento SSC Napoli : Lozano recuperato

Lozano rientro. Tramite i canali ufficiali della società partenopea. il Napoli fa sapere l’ esito dell’ allenamento mattutino, sostenuto dagli azzurri, in data odierna.

“Seduta mattutina per il Napoli Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Milan in programma domenica a San Siro per la 27esima giornata di Serie A (ore 20.45). La squadra si è allenata sul campo 1 iniziando la sessione con riscaldamento e torello. Successivamente esercitazione tecnica suddivisa per reparti. Lozano ha svolto lavoro personalizzato e poi intera seduta in gruppo. Petagna ha fatto terapie e lavoro personalizzato tra palestra e piscina. Ghoulam è rientrato presso il proprio domicilio e ha iniziato il percorso riabilitativo”.

Quindi arrivano ottime notizie da Castel Volturno: dopo due sedute svolte solo in minima parte in gruppo, oggi Hirving Lozano è tornato ad agire per l’intero allenamento insieme al resto della squadra. Una notizia che, di fatto, sancisce il recupero dell’attaccante messicano per la trasferta di Milano sul campo del Milan in programma per domenica sera, per la quale dunque dovrebbe essere convocato.

Il tecnico del Napoli dovrà schierare la migliore formazione e restano dei dubbi di formazione da sciogliere, come il terzino sinistro e l’ attaccante centrale. In ballottaggio ci sono Mario Rui e Hysaj per la corsia sinistra e Mertens e Osimhen per il ruolo di prima punta. Lozano dovrebbe partire dalla panchina.

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net. Lozano rientro. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *