fbpx

CdM: Lozano verso la convocazione per la gara contro il Milan

Genoa Napoli probabili anteprima

Recuperato Lozano che si avvia verso la convocazione per la gara contro il Milan, ecco quando potrà essere titolare.

Corriere del Mezzogiorno: Lozano verso la convocazione per la gara contro il Milan.

Domani alle ore 20,45 il Napoli affronterà la prima delle due trasferte consecutive in programma. Luci a San Siro per affrontare il Milan incerottato di Pioli che comunque arriva da un ottimo pareggio a Manchester in Europa League.

Gattuso può recuperare pezzi per la trasferta milanese mentre il collega rossonero avrà solo Leao come unico attaccante a disposizione.

Il ritorno del Chucky.

Con gli stadi italiani vuoti è mancato tantissimo durante le gare del Napoli quel grido da bordo campo “Chuckyyyy!”. Sempre lì Gattuso a richiamare il messicano per un ripiego o una giocata piuttosto che un’ altra.

Sei gare senza l’ ex PSV, il giocatore più in forma dei partenopei con Insigne e Zielinski. Finalmente l’ attesa è finita, il recupero è diventato realtà, il numero 11 azzurro può essere convocato per la trasferta di domani.

Lozano sì, Lozano no: questo è il dilemma.

Ieri il Chucky ha svolto una buona parte del lavoro in gruppo oltre alle “solite” terapie. Recupero sì e opportunità di rientrare tra i convocati ma il suo impiego è tutto da valutare.

Secondo l’ edizione del quotidiano “il Corriere del Mezzogiorno”, il tecnico Gattuso non vorrebbe rischiare fin da subito l’ ala offensiva, anche su indicazione dello staff medico.

Lozano in panchina quindi a San Siro per puntare al rientro in pianta stabile già dalla trasferta di domenica prossima all’ Olimpico contro la Roma di Fonseca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.