fbpx

Fabrizio Corona inizia lo sciopero della fame e della sete

Fabrizio corona sciopero fame e sete

Fabrizio Corona ( by Facebook)

Corona inizia lo sciopero della fame e della sete. Vuole avere la possibilità di parlare

Durerà fin quando non avrà la possibilità di parlare, lo sciopero della fame e della sete di Fabrizio Corona. Lo ha iniziato nel reparto di Psichiatria 2 dell’ospedale Niguarda di Milano, dov’è ricoverato in attesa di tornare in carcere. La notizia si apprende dalla sua pagina Instagram. Sono i legali dell’ex fotoreporter a dichiararlo:  “L’avvocato Cristina Morrone [..] ha riferito che Fabrizio sta facendo lo sciopero della fame e della sete e che lo continuerà fino a quando non gli verrà data la possibilità di parlare con la Dott.ssa Giovanna Di Rosa, presidente del Tribunale di Sorveglianza di Milano“, si legge nel comunicato del 12 marzo. ( fonte “il fatto quotidiano”)

L’ex re dei paparazzi ha già manifestato episodi di escandescenza in questi giorni

Sono di questa settimana le varie manifestazioni turbolente improvvisate da Fabrizio Corona. Gli episodi hanno avuto tutti lo stesso denominatore: non vuole tornare in prigione! È stato il tribunale, infatti, a stabilire il suo ritorno in carcere con le motivazioni che vi abbiamo raccontato nel precedente articolo. Da qui ad iniziare una serie di azioni, apparentemente autolesioniste, il passo è stato breve.
Lo spavaldo personaggio che affrontava tutti a muso duro e con arroganza, si è lasciato andare a scene imbarazzanti pur di attirare l’attenzione dei suoi fan e dei media, per provare ad evitare il ritorno in galera. L’ex “re dei paparazzi” ha dato in escandescenza con episodi di autolesionismo in diretta social oltre che inscenare una colluttazione con alcuni agenti di polizia prima di essere trasportato in ospedale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *