fbpx

CDS- Duro esposto della Roma alla Lega Calcio per il rinvio della gara Juve-Napoli

RS - Teotino

La Roma ha presentato un durissimo esposto alla Lega Calcio per l’ulteriore rinvio della gara tra Juventus e Napoli

La Roma ha presentato un durissimo esposto alla Lega Calcio per l’ulteriore rinvio della gara tra Juventus e Napoli

Juventus-Napoli è stata rinviata, ma la Roma non ci sta. Il match si sarebbe dovuto giocare il 4 ottobre 2020. Ma il calcio d’inizio è stato spostato alle ore 18.45 del 7 aprile. Come riporta il “Corrieredellosport.it”, lo slittamento è arrivato dopo la richiesta dei due club e la Roma che sfiderà il Napoli domenica prossima non ha accettato la decisione. Questo pomeriggio il club giallorosso ha presentato un esposto alla Lega contro il rinvio della gara di Serie A.

Il club giallorosso è andato su tutte le furie perché torna venerdì dalla trasferta in Ucraina per la gara di Europa League e non avrà lo stesso tempo di riposo. Che servirebbe a preparare meglio la gara contro gli azzurri.

Questo un estratto del documento:

“Vi chiediamo di renderci edotti delle idonee motivazioni di interesse sportivo che, come noto, devono essere alla base della Vostra disposizione di rinvio in deroga. Allo stato, infatti, essa è del tutto priva di adeguata giustificazione salvo quella implicita di favorire il calendario della SSC Napoli che avrebbe dovuto incontrato la scrivente società la successiva domenica 21 marzo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.